sushi1
about
Qui parliamo (ma soprattutto sparliamo) di anime! Ma solo quelli che in italia non ci stanno ancora...
sushi3
sushi1
Avremo "sparlato" di questo anime?



sushi5
StupiJapan

OS-tan

Le OS-tan sono dei personaggi molto "mangosi", nati dalla penna digitale dei membri della BBS giapponese Futaba Channel, che puntano a dare un volto ed un corpo a sistemi operativi e programmi ma non solo: accanto a Windows XP e Linux potete trovare anche la Nintendo DS o l'iPod. Ci sono centinaia di immagini, alcune molto kawaii altre parecchio ecchi, sparse per l'immensa rete di Internet. A voi la caccia al tesoro!
sushi6
sushi4


giovedì 22 gennaio 2004  

KGNE: La telenovela versione jappo!

Kimi ga nozomu eien: questo e' il titolo di una struggente storia romantica ambientata ai giorni nostri dove, amori celati, tradimenti e sofferenze vengono presentati in una veste 'adulta' (i protagonisti hanno circa 20 anni).
Nonostante l'anima puritana della ingenua Valireds ho trovato le scene 'forti' piuttosto reali e estremamente puntuali. Non si parla infatti di una serie dove il fanservice la fa da padrone o il cosplay e' dietro l'angolo. La caratterizzazione dei protagonisti IMHO e' molto ben curata e trasmette molto chiaramente il pathos dei vari momenti. Non e' una serie da bambini ed i personaggi vestono con dei vestiti squallidissimi in ambienti squallidissimi con delle vite squallidissime, ma cavoli, e' una serie da vedere!!


postato da Compiuta Donzella del 2000 | 1/22/2004 05:25:00 PM | Scrivi il tuo commento!  

I vostri commenti!

Blogger RandolphCarter | 25 agosto 2007 alle ore 20:28  

Bello, anche se di una tristezza devastante!